Username:

Password:

 

 

 

 

Varie verità su tutte le più grandi mistificazioni degli ultimi duemila anni, più ulteriori amenità (Rosacroce, Templari, Graal, Rennes-Le-Château).

Les Templiers sont parmi nous! Natr’a’vota?!

Due scatti rubati durante l’agape Templare del 28 gennaio 2006 all’interno del castello di Gisors, eccezionalmente aperta ai parenti e agli amici più stretti dei confratelli.

Les Prieuré est parmi nous!

La prima apparizione ufficiale del “marchio di fabbrica” del Priorato di Sion: il timbro postale su questa cartolina, spedita da Pierre Plantard dalla sua residenza di Annemasse, reca la data del 7 maggio 1956.

Il mito ha già un’identità nella fervida mente di quest’uomo di talento, che ha disegnato personalmente il logo con una matita nera.

Les Talent est parmi nous!

Bibliografia essenziale su decine di secoli di misteri.

Il MegaDizionario online dell’Esoterismo.

Il filmato (in Flash, di quasi 20 minuti) con la vera storia del Priorato.

Da scaricare:
storia e mito dei Templari (formato PDF);
“visione ebionita”, Desposyni, lista dei Priori, ricostruzione della truffa (formato PDF);
«Aspetti di modernità dell’economia finanziaria in epoca Templare» (saggio in formato PDF - gentile concessione di Ivan Osokin da Istanbul).

Questo sito non fa uso di dati personali né di cookie.

E a proposito di talento, sono mirabili questi orecchini ispirati al marchio di Plantard e disegnati da Umberto Sartory, veneziano, nel 1995.

Questo sito sostiene NoTerror: se sei un credente, per favore guarda lo spot e rifletti...

Les Herbes sont parmi nous!

I Priori di Sion, vista la familiarità con il sapere esoterico — quindi con l’alchimia —, han pensato bene di mettere a frutto la propria tradizione di sapienza nel campo delle cure alternative: et voilà, l’Erboristeria del Priorato!